SIAPTON 10L X 250 KG
Composizione:
Azoto (N) organico 8,7%
Azoto (N) organico solubile in acqua 8,7%
Carbonio (C) organico 25%
Rapporto C/N 2,9
SIAPTON 10L è un biostimolante di origine naturale a base di aminoacidi e peptidi ottenuto da idrolisi chimica di epitelio animale. L'elevata qualità della matrice organica permette l'ottenimento di specifici rapporti aminoacidi, in particolare l'equilibrata presenza di prolina, idrossiprolina e glicina risulta fondamentale per risolvere i principali stress biotici (dovuto all'azione di agenti "parassiti" quali batteri, virus e piccoli insetti) e abiotici (indotti da carenza o eccesso di un fattore di natura ambientale. A seconda delle piante, gli stress biotici e abiotici possono ridurre la media della produttività della pianta dal 65% all' 87%.
SIAPTON 10L Biostimola - Regola le funzioni ormonali - Risolve le situazioni di stress - Equilibra la nutrizione - Veicola i microelementi - Attiva gli agrofarmaci in miscela.
Mitiga gli effetti della salinità: SIAPTON 10 L riequilibra la fisiologia delle piante da frutto cresciute in presenza di forte salinità: i contenuti di sodio e cloro sono riportati ai livelli di piante cresciute in assenza di sale, consentendo il corretto assorbimento dei microelementi essenziali.
Campi e dosi di impiego
in fertirrigazione SIAPTON 10 L migliora il terreno, l'assorbimento e la traslocazione degli elementi nutritivi, è efficace, miscibile, sinergico con idrosolubili e chelati di ferro.
Dosaggi di impiego:
- Colture orticole: 5-10 l/ha per applicazione
- Colture arboree: 4-6 l/ha per applicazione
No reviews